Consulenza on-line

 
 
In che cosa consiste la  Consulenza Psicologica on-line ?
 
 La Consulenza Psicologica on-line è una modalità di aiuto ideata per potere raggiungere e accogliere la richiesta di coloro che vivono stati di difficoltà o di sofferenza interiore, ma che, per i motivi più diversi (difficoltà psicologica a recarsi in seduta, stanchezza, malattia, luogo di residenza, trasferimento temporaneo o definitivo lontano dal luogo dello studio o all’estero, orari di lavoro o impegni particolari, tempi di attesa talvolta lunghi) diversamente non potrebbero recarsi da uno psicologo. Altre volte, è il primo passo per approcciarsi timidamente a una psicoterapia e vincere la difficoltà che impedisce di chiedere aiuto, dettata dalla timidezza, da un forte bisogno di proteggere la propria privacy o da svariati tipi di paure. Tra le più comuni, c’è il timore di non poter essere capiti, di venire giudicati negativamente, di non trovare un adeguato clima di ascolto e di accoglimento di sé e della propria sofferenza.
In tutti questi casi, pertanto, il servizio di Consulenza Psicologica on-line rappresenta una valida e utile modalità di aiuto che sfrutta le possibilità che offre il Web solamente per i casi particolari indicati.
Per ogni richiesta, verrà valutata la singola e soggettiva situazione.
La modalità di consulenza consiste nell'uso di chat, di norma Skype o strumenti 
Il servizio di Consulenza Psicologica in diretta privata "via chat", effettuato in diretta on-line attraverso le chat più diffuse (Windows Live Messenger, Skype, Facebook) per esporre ed affrontare dubbi, problemi, domande. L’appuntamento viene concordato via-email.
Il Servizio di Consulenza Privata (via chat) viene fornito garantendo il massimo della privacy e le informazioni contenute nelle e-mail e nei programmi di chat sono protette dall’obbligo di segreto professionale.
Per richiedere una Consulenza Psicologica (via chat) alla Dott.ssa Chiara Cerri cliccare il link sottostante:
                   
                                                                  
                   RICHIEDI CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE (VIA CHAT)

Per un appuntamento di consulenza online potete scrivere all’indirizzo email Chiarace81@Gmail.com dove prenderemo accordi sul momento dell’appuntamento. Sarà inoltre fornito il contatto Skype con cui si potrà effettuare la consulenza online e verranno date informazioni sul costo e la modalità di pagamento della consulenza.